I sintomi, le tecniche

Immagine-forte

Sì, mi sento queste cose che si muovono dentro e addosso; il mio corpo un po’ urla, un po’, in apparenza, dorme e un po’ si sta facendo i cazzi suoi a mia insaputa, ne son certa.

Presumo sia indispensabile una pulizia del fegato e stasera verso le 18 prenderò la mia bella dose di solfato di magnesio. Poi alle 22 la dose di olio e limone spremuto e poi a nanna, immobile, in attesa e in ascolto. E vediamo che ne esce. Di certo nulla di bello, concretamente parlando… ma è cosa necessaria; devo aiutare il mio corpo a filtrare il peggio che so esserci dentro di me.

cholelithiasis.png

Calcoli biliari

Un tempo mia madre mi dava sempre il solfato di magnesio quando non stavo bene… cucchiaiate dal sapore tremendo, pessimo, terribile. Però presumo facesse bene, perché non sono mai morta dopo queste somministrazioni. Forse sono ancora viva grazie a queste.

Ho imparato a farmi anche un lavaggio intestinale… che c’è? State sghignazzando per caso?! Non fatelo; penserei che siete ignoranti e perderei l’incommensurabile stima che ho di voi.

grisu

In realtà il lavaggio intestinale è cosa importantissima e pratica antichissima, sapetelo! E fa bene, benissimo; aiuta l’organismo a ripulirsi perché se anche non piace pensarci, dentro abbiamo chilate di cacca putrefatta e stantìa che non ci fa per niente bene, credetemi.

Dall’intestino, attraverso i pochi villi ancora in grado di funzionare nonostante il muco e la cacca che li soffocano, si dipartono tutte queste tossine malevole e malefiche che vanno in tutto il corpo e che vanno sconfitte prima che ci sconfiggano loro! Per non paralare dei vermi malefici che infestano il nostro intestino a nostra insaputa, perché io non sapevo di averli, ma l’ho scoperto facendomi il lavaggio intestinale. C’è niente da ridere, dunque!

E voi? Per caso vi sentite spesso stanchi e spossati e non sapete bene il perché? Le cause possono essere tante, ma una di queste potrebbero essere proprio i vermi intestinali, e con un lavaggio potete scoprirlo ed eventualmente risolvere il problema, sapetelo! Questi ci succhiano energia, sono i nostri personali vampiri interiori!

Ascariasis

vermi

E la lotta è ardua, deve essere costante, non bisogna mai distrarsi, perché siamo circondati dal nemico e quello ci entra dentro da tutti i buchi se non stiamo attenti.

14141615848974

L’immagine è volutamente schifosa e raccapricciante, perché è necessario prendere coscienza per poter agire con la giusta determinazione.  

E una volta che è dentro fa danni! Abbiamo il compito di difenderci e di espellerlo il prima e meglio possibile, con le giuste tecniche e la necessaria determinazione. E poi tenerlo fuori. Questa è la lotta, la responsabilità nostra.Questa è la missione!!

 

 

 

 

Lascia un commento